Rosa petalo, rosa champagne, rosa donna.
Entrate in scena a tutto volume la primavera scorsa, le 50 (e più) sfumature di rosa mantengono il proprio piacevole posto nella top ten dei colori per cui continuare a perdere letteralmente la testa.
Che sia shocking, pastello, cipria o candy, il trucco sta nel saper scegliere la tonalità che meglio si addice alla nostra immagine, lineamenti del viso, forme, stile e cromie. Elegante e romantico sulle basi chiare, rock e deciso su quelle più scure, l’effetto pink cambia (e non poco) in base a taglio e acconciatura: potete giocare con un mosso naturale, un liscio con riga centrale, un boyish spettinato, un corto bonton; oppure raccoglierlo in una lunga treccia a spiga, uno chignon basso, una romantica ponytail laterale.
Se non ve la sentiste di osare con una tinta all over, potete sempre scegliere di colorare di rosa alcune ciocche o solo le punte, anche in maniera temporanea, divertendovi a sperimentare nuove sfumature con tecniche di hairchalk e mascara colorati.
Per chi invece ama farsi tentare dalle ultimissime novità, tra gli it-color del 2015 primeggiano le impalpabili nuances del Rose Gold: colore glamour e quanto mai raffinato, è ottenuto da un equilibrio perfetto di rosa, viola, pesca e oro. Sfoggiato questa primavera da numerose star e celebrities, si addice con i suoi toni dolci e delicati a una vasta tipologia di incarnati e di basi.
Quale occasione migliore per togliersi lo sfizio, almeno una volta, di vivere la vie en rose?
#1 ALL OVER
[one_third]


#2 CIOCCHE
[one_third]

[/one_third] [one_third_last]

#3 PUNTE
[one_third]

[/one_third] [one_third_last]

#4 ROSE GOLD
[one_third]

[/one_third] [one_third_last]
